Distruggi i tuoi nemici a colpi di frecce
Il protagonista di questo gioco era felice con il proprio cane... fino a che venne rubato. Con certi aspetti di Green Arrow, Tony Stark e John Wick, questo cacciatore impugnerà il proprio arco per recuperare ciò che più ama. Solo noi potremo aiutare questo cacciatore nel suo viaggio mortale.
Un temibile cacciatore alla ricerca del suo cane
Lo studio WhaleApp ci immerge in un mondo di fantasia medievale spudoratamente ispirato al popolare gioco Archero. Tuttavia, l'estetica di Hunter: Master of Arrows è più matura e delicata.
Pratica la tua mira e abilità di combattimento, elimina il male e diventa l'eroe leggendario, l'arciere supremo di tutti i tempi!
È un grazioso gioco d'azione e avventura con certi elementi di RPG in cui controlleremo un arciere che parte alla ricerca del suo cane rapito. Per farlo, dovremo affrontare ondate interminabili di nemici in graziosi scenari che contempleremo da una prospettiva zenitale.
Il sistema di gioco è molto semplice, dato che il nostro compito si limita a muovere il personaggio affinché possa sparare automaticamente (quando siamo fermi) e schivare gli attacchi nemici. L'obiettivo sarà eliminare tutti i nemici sullo schermo e passare al seguente. Inoltre, di tanto in tanto ci sarà offerta la possibilità di scegliere tra tre abilità speciali che ci renderanno più forti, più rapidi o più letali.
Entra in un mondo epico e leggendario di furtività e intrighi con questo intricato gioco di assassini!
Il bello di questo gioco, oltre a una sezione tecnica impeccabile con una fantastica grafica in 3D, è che potremo personalizzare il nostro cacciatore con la squadra che andiamo trovando. In questo modo, il suo aspetto cambierà in base alle armi (che non saranno solo archi) e agli abiti che gli facciamo indossare. Inoltre, potremo anche sperimentare con fusioni di armi per ottenerne altre nuove più potenti.
È un gioco davvero figo, originale e divertente, pieno d'azione e centinaia di nemici che ci complicheranno la vita in più di un'occasione. E, inoltre, non richiede connessione a Internet (eccetto per scaricare il file APK, ovviamente).
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo